(9) news



ritiro estivo di ashtanga




9-10-11 luglio 2021
presso l’azienda agricola terra di mezzo


intensivo di un weekend che ci permetterà di praticare, meditare, studiare, camminare, raccogliere mirtilli e passare del tempo di qualità immersi nella natura in un posto silenzioso e unico.
i posti sono limitati, prenotazioni: aronayoga@gmail.com.


︎︎︎scarica la brochure completa qui


corso per principianti all’aperto


quest’estate tra maggio e giugno terremo, decreti e zone permettendo, un corso introduttivo all’ashtanga. saranno sei lezioni di un’ora e mezza che si terrano di sabato presso l’asd Arona Liquid Park ai Laghi San Carlo di Oleggio Castello.

per più informazioni e aggiornamenti: aronayoga@gmail.com


︎︎︎ volantino scaricabile lezioni principianti all’aperto.png



spazio mysore e guidate prima serie


per coloro che hanno già una pratica di ashtanga e stessero cercando uno spazio 2D dove praticare, vogliamo aprire le porte dello spazio virtuale di pratica Mysore Style condivisa. una dimensione strana, solida, bella, difficile, sicura. lo spazio online che teniamo è sacro, silenzioso, a volte succede molto e altre nulla. in questa dimensione lavoriamo per continuare ad essere guerrieri spirituali, concentrati, stabili ed equanimi. in attesa di poter respirare insieme in 3D, il 2D mantiene il gruppo unito e le pratiche attivamente in crescita

︎︎︎ presentazione scaricabile lezioni mysore e guidate .pdf








corso principianti online (14+)


la verità è che il nostro insegnamento si basa sulle relazioni e mai avremmo pensato di intraprenderle attraverso uno schermo. allo stesso tempo lo yoga ci ha reso fluidi e adattabili e oggi, dopo mesi di studio e insegnamento online obbligato, abbiamo voglia di avviare un progetto pilota per accogliere nuovi studenti anche a distanza.

1. la pratica è effimera e perciò nessuna lezione verrà registrata, vi chiederemo di essere presenti dal vivo con noi.

2. il corso è per TUTTI: per tutti i generi, per tutte le fasce di età (dai 14 anni in su), per tutti i fisici, per tutti i caratteri.

3. non imponetevi limitazioni che nascono da preconcetti. basta un po’ di voglia e serietà.

questa è una tecnica di  meditazione in movimento  che è capace di radicarci anche di fronte a forti difficoltà.
è un modo per dedicare del tempo a sé stessi con l’intenzione di conoscersi meglio, accettarsi meglio, sentirsi nel proprio corpo, andare in profondità.

︎︎︎ presentazione scaricabile corso principianti online .pdf